Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

lunedì 27 maggio 2013

Sicurezza del lavoro e Documento valutazione dei Rischi (D.V.R.): nuova incombenza. Lettera del segretario Gianfranco Breccia con modalità e costi del corso

Il Decret. legislativo 81/08, dispone sulla sicurezza sui posti di lavoro. Interessa anche gli studi medici che hanno almeno un dipendente. Bisogna che il titolare sia abilitato, dopo un apposito corso, a compilare il D.V.R. ( documento della valutazione dei rischi) e deve coinvolgere il dipendente nella gestione e valutazione dei rischi.
Il Segretario organizzativo nazionale dello SNAMI , ha inviato una lettera, accompagnata da un allegato nel quale si spiegano le modalità di svolgimento dei corsi e i relativi prezzi.
I prezzi concordati con lo SNAMI, riservati agli iscritti, sono molto interessanti.
Di seguito i documenti :






 Per qualsiasi delucidazione in merito,nonchè per l'iscrizione ai corsi, si può chiamare in sede al tel. 06.45422616, in orario di ufficio.

Nessun commento: