Come preannunciato, parte l' 8 giugno 2013 ad Udine, acura dello SNAMI Nazionale , il Progetto Veritas : cittadini e professionisti a confronto.
Si terrà nella prestigiosa sede dell'Ordine dei medici di Udine.
L'incontro verterà sulla prescrizione del principio attivo e le sue implicazioni.
Un tema quanto mai di attualità che vedrà un dibattito aperto e franco fra i rappresentati dei farmacisti, i medici ( il Presidente nazionale Angelo Testa e il presidente regionale FVG Giuseppe Vetri ) , i cittadini ( federconsumatori) e un magistrato del Tribunale civile di Udine.
vedi il programnma su:
www.snami.org - Progetto Veritas, programma incontro Udine , 8 giugno 2013
Perché medicina e territorio
Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio
giovedì 16 maggio 2013
Udine 8 giugno 2013 : parte il Progetto Veritas SNAMI, cittadini e professionisti a confronto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento