Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

martedì 18 settembre 2012

Il Sito Snami nazionale si rinnova. Lettera del Presidente Angelo Testa e dell'Addetto stampa Domenico Salvago



  

Care Colleghe e Colleghi dello Snami,
Rinnoviamo il vecchio sito nazionale.
Dati alla mano, mai come in questo triennio, i nostri comunicati stampa sindacali erano stati pubblicati così frequentemente. Altrettanto, gli articoli e le interviste su di noi sono costantemente presenti sulla stampa di settore e non.
Il progetto è nei prossimi tempi di curare ulteriormente la comunicazione in modo che le idee Snami possano raggiungere anche i Medici non sindacalizzati.

Angelo Testa
Presidente Nazionale dello Snami
__________________________________________________________________________________________________________________

Nasce un nuovo sito Snami.
   Grafica e funzioni differenti dal precedente.
  Stessa voglia di gridare ai colleghi che Snami c'è, è in prima fila e non fa sconti a nessuno.
Ricordando Bill Gates “la sfida per chi deve comunicare alla fine è sempre la stessa nel confrontarsi con il solito problema: cosa dire e come dirlo”.
   Aggiungerei, come impegno non dimenticando di aver prima ascoltato”.

Scusandomi in anticipo per un mese di rodaggio e di lavori in corso del nuovo sito, Vi chiedo delle proposte per migliorarlo ma anche osservazioni critiche, rassicurandovi che verranno ascoltate.

Domenico Salvago
Responsabile sito web nazionale


                   
                                                            www.snami.org
             (ricordarsi di annullare l'indirizzo se inserito tra i preferiti e rimemorizzarlo)

Nessun commento: