Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

lunedì 11 giugno 2012

Lo Snami nazionale per l'Emilia Romagna: iniziative concrete

Lo Snami nazionale, facendo seguito a quanto deciso nel comitato centrale e nel consiglio nazionale del 1 e 2 giugno scorsi, tenutisi a Petrosino (Tp), mette in campo, concrete iniziative di sostegno alle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dal recente, rovinoso,sisma.
Di seguito il comunicato ufficiale e la locandina da affiggere nelle sale di attesa.
Certi che non farete mancare il vostro appoggio a questa iniziativa di solidarietà concreta, nel caso in cui vorrete le copie delle locandine a colori ; potrete richiederle ai seguenti indirizzi :
snamice@inwind , oppure snamicaserta@gmail.com
Saremo ben lieti di inviarle.
La Segreteria Provinciale.









Sotto la locandina da affiggere nelle sale di attesa:





Nessun commento: