Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

lunedì 9 febbraio 2015

Ecco la lunga fila dei comunicati dello SNAMI sul pericolo della riforma "Balduzzi"









Nonostante il sindacato maggiormente rappresentativo dichiari, solo ora, che la riforma Balduzzi rischi di affossare il MMG e il territorio, lo SNAMI mette a disposzione dei medici la lunga lista dei comunicati che mettevano in guardia i MMG sulla riforma Balduzzi ( clikka per leggere) 
a dimostrazione che le posizioni dello SNAMI sonos state sempre limpide e consapevoli, anche quando ci prendevanom per allarmisti.

Nessun commento: