Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

mercoledì 24 ottobre 2012

XXXI Congresso nazionale : gli eletti nel Comitato Centrale nel collegio dei Probi Viri e dei Revisori dei Conti

Vi segnaliamo sul sito : Snami nazionale, nella sezione news l'elenco degli eletti nel Comitato centrale nel Collegio dei probi Viri e dei revisori dei Conti.
Il nuovo esecutivo verrà presentato dal Presidente al primo Comitato centrale utile convocato per il 10 novembre prossimo ad Ostia Lido.
Nella stessa riunione ci saranno le nomine nei vari settori che verranno portate all'attenzione dei componenti del comitato centrale, come da Statuto.
Sempre sul sito troverete le interviste fatte al Presidente ( riconfermato) Angelo Testa.


Nessun commento: