Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

venerdì 26 ottobre 2012

Recupero quote deceduti: precisazioni dello Snami Caserta


Vi portiamo alla vostra attenzione la seguente comunicazione della segreteria provinciale in merito al recupero quote deceduti:



Pervengono in sede richieste di chiarimenti  e informazioni sul  recupero delle quote degli assistiti deceduti in carico ai Medici di Assistenza Primaria richieste da vari distretti  della ASL di Caserta.
    Comunichiamo che tale argomento sarà in discussione nella riunione del prossimo Comitato Permanente Aziendale fissata per il 31 ottobre p.v.
    Pertanto fino a quella data è necessario  non sottoscrivere modalità di recupero con il Distretto e di inviare presso la scrivente sede qualsiasi comunicazione che si riceverà sull'argomento.
    Lo SNAMI vi terrà informati  sulle decisioni concordate in sede di Comitato.
Il Segretario Provinciale
F.P. Scialla

Nessun commento: