Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

lunedì 5 gennaio 2015

Dal sito nazionale : un anno di attività dello SNAMI attraverso i media





un anno attraverso i media


Colleghe e Colleghi,

con l'Epifania si chiude il ciclo delle Festività Natalizie e di Fine Anno. Nella speranza che tutto sia andato per il meglio e che abbiate passato le festività in serenità e in compagnia dei vostri cari, vi segnaliamo sul Sito Nazionale un collage di un anno di attività del Sindacato attraverso i media più diffusi e attraverso i comunicati stampa. 
Un occasione per mettere in luce l'impegno della Dirigenza nazionale, a partire dal Presidente Angelo Testa, sulle problematiche più importanti che riguardano la Sanità e il rinnovo dell'ACN in corso in questi mesi.
Uno stimolo in più a fare meglio e con la consueta passione.
Inizia un altro anno di impegno e di battaglie per i nostri iscritti e per i medici.
Medicina e Territorio

Nessun commento: