Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

giovedì 23 gennaio 2014

24 gennaio 2014 : giornata del medico di medicina generale "non sostituibile"


Sul sito nazionale si segnalano le videopresentazioni della giornata del medico di medicina generale "non sostituibile"programmata per il 24 gennaio 2014. Sul sito troverete anche la locandina e i badges da indossare pronti per essere scaricati.
Un modo semplice, concreto, che non arreca eccessivo fastidio agli assistiti, per portare la voce del medici di medicina genrale contro l'attacco che alla nostra professione.
Ecco il link:

www.snami.org-24-gennaio-giornata-del-medico-sostituibile-spieghiamo-agli-assisti

Nessun commento: