Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

martedì 22 gennaio 2013

Recupero quote: lo Snami da il via all'azione legale


AZIONE LEGALE PER IL RECUPERO QUOTE ASSISTITI

Si è tenuta oggi, martedi' 22 gennaio 2013, la riunione con gli avvocati dello Studio Abbamonte di Napoli ( Avv.  Lombardi e Avv. Zuppardi ) per impostare l'azione legale contro la ASL Caserta in merito al recupero delle quote degli assistiti deceduti e trasferiti.
L'azione legale consisterà in un ricorso presso il giudice competente per territorio, secondo il parere dello Studio Abbamonte pubblicato sul  BLOG SNAMI CASERTA.
La segreteria del Sindacato ha concordato per gli iscritti SNAMI un rilevante abbattimento dei costi relativi al contenzioso. (Si precisa che, a seguito delle recenti disposizioni in materia di ricorsi civili, si dovrà corrispondere, in ogni caso, un contributo cosiddetto "unificato" che varia a seconda della entità della somma in questione).
Per informazioni sui costi chiamare al n.tel.  della segreteria provinciale corrispondente allo 0823 327360, in qualsiasi orario lasciando eventualmente anche il messaggio con l'indicazione del proprio recapito telefonico, oppure tel. al n.348 0197051 ( dalle 9.00 alle 20.00 ) .
MARTEDI' 28 GENNAIO 2013 alle ore 12,00 saranno presenti presso la sede provinciale  Snami, piazza Matteotti n.67, Caserta, gli avvocati per il conferimento del mandato all'azione legale.
A tale fine è necessario portare con sè tutta la documentazione ricevuta dal Distretto o dalla ASL, il prospetto di quanto richiesto ( elenco deceduti con somme relative), carta di identità e codice fiscale.
In caso di raccomandata ricevuta dalla ASL o dal Distretto, portare anche la relativa busta.
In sede verranno raccolte le quote relative alle spese ed al contributo unificato.
Si prega di dare cortese cenno di presenza inviando al seguente indirizzo e-mail: snamice@inwind.it
conferma di partecipazione o anche telefonando in segreteria.
Cordiali saluti.


La segreteria provinciale

Nessun commento: