Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

mercoledì 16 gennaio 2013

Recupero quote assistiti: avvocati in sede martedì 22 gennaio 2013

Si avvisano i colleghi iscritti, interessati per la questione del recupero delle quote assistiti ,che il giorno di MARTEDÌ 22 GENNAIO 2013, presso la sede provinciale del sindacato in piazza Matteotti   N 64 - alle ore 12,30 ci saranno gli avvocati Lombardi e Zuppardi dello studio legale Abbamonte di Napoli,  che illustreranno le finalitá dell' eventuale azione  legale e per definire le modalitá di partecipazione. Portare con se la raccomandata ricevuta dalla ASL e un prospetto di quanto richiesto.
Si richiede , cortesemente, di dare cenno di presenza a mezzo email al seguente indirizzò : snamice@inwind.it o a mezzo di telefono al numero 0823327360 ( orario ufficio ) anche lasciando messaggio in segreteria telefonica.
In attesa di incontrarci in sede si inviano cordiali saluti
La Segreteria Provinciale

Nessun commento: