Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

sabato 3 novembre 2012

Nuovo esecutivo nazionale Snami : il Presidente nazionale Angelo Testa , comunica le cariche

Con una comunicazione ufficiale alle sezioni Regionali e Provinciali, il Presidente nazionale Angelo Testa, in data 3 novembre 2012, presenta il nuovo esecutivo nazionale da lui scelto, a norma di Statuto.

L'Esecutivo nazionale, per il triennio 2013 - 2015, è così composto:

Presidente  : Angelo Testa

Vice Presidente  : Pasquale Orlando ( Caserta )

Segretario Organizzativo : Gianfranco Breccia ( Torino )

Vice Segretario : Antonino Grillo ( Messina )

Vice Segretario : Salvatore Santacroce ( Pavia )

Tesoriere : Francesco D'Accardi ( Pesaro Urbino )

Addetto Stampa : Domenico Salvago ( Carbonia Iglesias )

Vai al video della presentazione del nuovo esecutivo sul sito nazionale; clikka su : Snami nazionale - video e comunicazione

guarda le foto del nuovo esecutivo nazionale , 2012 - 2015, clikka su:

Snami nazionale, foto esecutivo



_________________________________________________________________

Cari Colleghe e Colleghi,

     colgo l'occasione della presentazione del nuove esecutivo, per ringraziare il Presidente nazionale che ha voluto confermarmi, ancora una volta, nell'esecutivo assegnandomi la seconda carica nazionale. Carica che ho accettato con spirito di servizio, consapevole della importanza e della fiducia personale che il Presidente mi ha dimostrato con questa nomina. 
     Permettetemi di porgere i miei ringraziamenti, per le sue lezioni di vita e per la sua amicizia, di cui mi onoro, al mio predecessore, l'amico e collega Renato Zerbinati che, coerentemente alle sue idee, ha lasciato in quanto ormai, come tutti sanno, è in pensione. 
     Grazie Renato e buon lavoro nei Probi Viri, nei quali sei stato eletto. 
     Esprimo , inoltre, la mia soddisfazione per la contemporanea e bella affermazione dei colleghi della mia regione con i quali, grazie al loro impegno , alla capacità politica del Presidente Nazionale e del Presidente Regionale, abbiamo costruito questo risultato. 
     Ricordo, infatti, che sono stati eletti nel Comitato Centrale ben quattro rappresentanti della Campania ( Giorgio Massara - Presidente regionale, Alfredo Montefusco - Presidente di Benevento, Salvatore Telese - Segretario di Salerno e il sottoscritto), senza dimenticare Maurizio Lo Conte ( Avellino) eletto nei Revisori dei Conti  e Francesco Paolo Scialla ( Caserta) eletto nei probi Viri. Una Regione unita che appoggia con convinzione il Presidente nazionale.
    
 Affettuosi saluti a tutti

     Pasquale Orlando
      

     

       

     
   




Nessun commento: