Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

sabato 10 novembre 2012

Comitato centrale del 11 novembre. I nuovi Responsabili nazionali della Sezione di Caserta

La sezione di Caserta saluta con soddisfazione la nomina di Ernesto Torcinaro a responsabile nazione del settore della Dirigenza Medica e di Giovanni De Chiara a responsabile nazionale della Medicina dei Servizi.
Altra soddisfazione è data dalla nomina a responsabile dei rapporti con le società scientifiche a Ferdinando Petrazzuoli, nostro iscritto ed attivissimo nel campo della divulgazione scientifica a livello nazionale ed internazionale grazie al suo impegno con la Snamid.
Un augurio a tutti di buon lavoro per fare sempre più grande lo Snami nazionale, regionale e casertano.
Il Presidente Provinciale

Nessun commento: