Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

martedì 27 ottobre 2015

Sabato 28 Novembre 2015 : tutti a Roma per la manifestazione unitaria dei medici Italiani a difesa del SSN e dei diritti dei medici e dei cittadini.





Sabato 28 novembre 2015, la FNOMCeO e tutti i sindacati dei medici, dirigenti e convenzionati, UNITI manifesteranno a Roma. Basta con il sottofinanziamento della Sanità e con tutta una serie di leggi e disposizioni che mirano a trasformare i medici che operano per il SSN in controllori della spesa. Basta con il ricoprire di oneri e compiti impropri i professionisti sanitari. Basta con il giochetto della politica che scarica addosso ai medici la responsabilità di decidere su delle scelte economiche, mascherandole da "appropriatezza"!! 

TUTTI A ROMA SABATO 28 NOVEMBRE









Per partecipare alla manifestazione informarsi presso la propria sezione.



Nessun commento: