Perché medicina e territorio

Oggi il territorio, a parole, é al centro dell'attenzione dei politici e degli amministratori del Servizio Sanitario Nazionale. La medicina generale, da sempre alla prese con le criticitá del "territorio", dovrebbe essere il fulcro di tutto. Questo blog , perciò, vuole porsi come luogo di stimolo, di controllo, di esposizione dei fatti e di opinioni di parte (la medicina generale). Vuole interagire con quanti, interessati da questa "riforma" , vogliono condividere le proprie aspettative ,le proprie ansie , le proposte ,le denunce e non sono disposti ad essere considerati come semplici pedine. PARTECIPA SU FACEBOOCK (https://it-it.facebook.com/ ); ISCRIVITI AL GRUPPO " MEDICINA DEL TERRITORIO" SEGUI SU TWITTER : @Med_Territorio

venerdì 21 novembre 2014

Progetto Audita - Snami: prossima tappa Bolzano il 29 novembre 2014




dr S. Hofman - Presidente Snami Bolzano


Continua l'iniziativa dello Snami del "Progetto Audita" che sta riscuotendo un notevole successo in tutte le parti del Paese nelle quali si è tenuto. Il Progetto Audita mette a confronto medici, specialisti, farmacisti, legali e rappresentanti dei pazienti, sulla problematica delle prescrizioni di farmaci generici. La tappa del prossimo 29 novembre vedrà la manifestazione a Bolzano. 
Clikka per il programma: www.snami.org - Audita Bolzano


Angelo Testa su radio uno del 18 nov 2014:
Ascolta l'intervista su radio uno di Angelo Testa sul progetto "medico amico" sull'ac.urico ( programma completo)

Ascolta solo l'intervista

( Le interviste al Presidente sono state pubblicate grazie alla preziosa collaborazione tecnica di Salvatore Santacroce, vice Segretario Organizzativo nazionale)

Nessun commento: